Hospitality desk

Hospitality desk

PDFStampaE-mail

Il personale di un efficace hospitality desk allestito in aeroporto o alla stazione ferroviaria è sorridente, cortese e preparato, dà ai partecipanti tutte le informazioni necessarie per raggiungere l’albergo e il luogo in cui si svolgerà l’evento, gli fornisce una pianta della città,  una brochure turistica e il programma della manifestazione. L’hospitality desk è  il miglior biglietto da visita per chi ha promosso l’iniziativa e perciò le hostess e gli steward di Calendaria sono a disposizione degli ospiti sin dal loro arrivo in città.

Chi è online

 22 visitatori online

Condividi

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni sui cookie raccolti e su come cancellarli leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information