Individuazione target di destinazione

Individuazione target di destinazione

PDFStampaE-mail

Ogni manifestazione aziendale o istituzionale  ha la sua tipologia e il suo tema ed è organizzata per coinvolgere un target principale di riferimento. In Italia sei convegni su dieci hanno meno di cinquanta partecipanti, e per aumentare il numero  dei congressisti  vanno individuate aree esterne a quella dei clienti esistenti in modo da coinvolgere nuove figure potenzialmente interessate a partecipare all’evento, come aziende partner, imprese affiliate, esperti del settore, associazioni di categoria.

Per questo è necessario affiancare all’azienda committente un professional congress organizer come Calendaria, che analizzi a fondo l’evento da realizzare, individui con esattezza gli obiettivi che si vogliono raggiungere e ne aumenti visibilità e partecipazione.

Chi è online

 32 visitatori online

Condividi

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni sui cookie raccolti e su come cancellarli leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information