Profilo aziendale

PDFStampaE-mail

La società Calendaria nasce a Napoli nel 1993 con Irma Leone, che dopo la laurea in Scienze Politiche conseguita nel 1990 si dedica con grande passione all’organizzazione e alla gestione di eventi.

La sede operativa è a due passi dalla centralissima Piazza del Municipio ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto.

Costituita inizialmente come impresa individuale Calendaria si trasforma in Società in accomandita semplice per poi diventare, nel 2009, una Società a responsabilità limitata. Questo felice processo di evoluzione della sua forma giuridica è il risultato di un’intensa e proficua attività lavorativa in ambito congressuale, fieristico ed espositivo svolta nel corso degli anni con grande impegno e professionalità.

Grazie ad un portfolio clienti di grande prestigio Calendaria è considerata all’interno del sistema produttivo napoletano un punto di riferimento serio e qualificato a cui affidare l’organizzazione di congressi, convention, conferenze, fiere, mostre ed eventi speciali.