Coordinamento logistico

Coordinamento logistico

PDFStampaE-mail

L’allestimento globale di un congresso è frutto della stretta collaborazione fra molte figure professionali: gli addetti alla segreteria, le hostess e gli steward, i grafici, i fotografi, i giornalisti, i tecnici specializzati, le maestranze, i fornitori. Per la sua buona riuscita è necessario che tutti  vengano coordinati da un’unica regia organizzativa. Questo è uno dei ruoli di Calendaria, che oltre alla pianificazione e alla gestione dell’evento, assicura il corretto svolgimento del lavoro dei suoi collaboratori.

Chi è online

 25 visitatori online

Condividi

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni sui cookie raccolti e su come cancellarli leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information